giovedì 15 marzo 2012

Nicole Minetti scompare dal web!!!

Nicole Minetti la consigliera regionale più appariscente dell'intero panorama politico italiano, scompare dal Web come per magia abbandonando i suoi profili su Facebook e Twitter e oscurando anche il suo sito Internet. Una mossa a sorpresa da parte dell'onorevole del PDL. Nicole ha quindi deciso di abbandonare le piattaforme Web dopo avervi cercato fortuna con magliette e foto sexy delle sue vacanze in California. Motivi di tale scomparsa? Nessuna dichiarazione ma le sorprese siamo certi non finiscono qui.............
Avevamo avuto sue notizie recenti proprio in occasione del suo 27esimo compleanno. I suoi amici gli hanno organizzato una festa nel modaiolo Jazz Cafè di corso Sempione, dove è stato riservato il piano inferiore, con tanto di palloncini colorati e impavidi buttafuori. Il party era iniziato con cocktail e proseguito con la cena: colpo di scena al dolce, una mega torta griffata con le etichette delle maison preferite dalla signorina, da Hermes a Laboutin. Brindisi con un enorme magnum di champagne, in parte bevuto ma per lo più spruzzato. Eccovi una breve biografia.
Nata a Rimini il 11/3/1985, diploma di Liceo Classico, corso di igienista dentale al San Raffaele di Milano. Diplomata al liceo classico della città di Rimini, si è poi trasferita a Milano per la specializzazione in Igiene dentale presso l'Ospedale San Raffaele di Don Verzè, conclusasi a pieni voti nel novembre 2009. Per una decina di anni ha anche seguito corsi di danza classica nella città di nascita.
Nonostante non abbia nessuna esperienza politica alle spalle viene candidata per il consiglio regionale lombardo, nella lista blindata del Presidente Roberto Formigoni, cioè con quella stretta cerchia di candidati consiglieri automaticamente eletti nel caso di vittoria del Presidente lombardo al quale sono collegati. Viene quindi eletta nella IX legislatura del consiglio regionale lombardo.
Di cose su di lei se ne sono dette e lette molte.... noi oggi però lasciamo parlare le sue foto.............

Nessun commento:

Posta un commento