venerdì 30 marzo 2012
Aida Yespica star strapagata............
La showgirl venezuelana Aida Yespica torna a far parlare di se e non soltanto per le sue curve.
La Rai, secondo quanto riferisce Novella 2000, paga alla Yespica un cachet a puntata di 20.000 euro. Una cifra esorbitante, stante la crisi economica in atto e la politica di tagli adottata recentemente da viale Mazzini. "Non potendo essere gestita da Lele Mora, in carcere dallo scorso 20 giugno, la showgirl si è fatta rappresentare da Beppe Pettinato, ex uomo della scuderia di Mora. Un contratto a peso d'oro, quello che la Yespica ha portato a casa grazie al reality. In totale, per ora, 20 mila euro a puntata. Quindi Aida, indipendentemente dal monte premi finale di 200 mila euro, si è già assicurata 220 mila euro. Cifra raggiunta grazie alla permanenza sull'isola per tutte le undici puntate". Quindi facendo due conti, se al cachet si aggiungesse il montepremi, la cifra guadagnata dalla Yespica sarebbe veramente consistente. Quasi mezzo milione di euro per stare a prendere il sole su un'isola caraibica. Il tutto pagato dal servizio pubblico italico............... meditate gente meditate!!!!
Aída María Yéspica (Barquisimeto, 15 luglio 1982) è una modella, showgirl e attrice venezuelana. È nota in Italia, in Venezuela e in Spagna.
La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas.
Nel 2003 si trasferisce a Milano, in Italia, per cominciare la carriera di modella. Da allora ottiene una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo apparendo su molte copertine di rotocalchi quali GQ, Maxim e Max e realizzando due calendari senza veli. Partecipa inoltre come protagonista al video musicale di Cesare Cremonini Latin Lover. In televisione, compare regolarmente in programmi tv di moda, in spot pubblicitari ed esordisce come presentatrice in Bulldozer, programma comico di Rai 2.
Nel 2004 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality show L'isola dei famosi, condotto da Simona Ventura su Rai 2, da cui viene eliminata a una settimana dalla fine. Nel 2006 partecipa alla versione spagnola della medesima trasmissione dal titolo Supervivientes e in onda sulla rete Telecinco.
Nel 2005-2006, insieme a Pamela Prati, è la soubrette dello spettacolo televisivo della Compagnia del Bagaglino Torte in faccia. Nello stesso anno inizia la carriera di attrice, partecipando alla fiction Domani è un'altra truffa, in onda su Canale 5. Nello stesso periodo, realizza un calendario senza veli per l'azienda Riello.
Nel 2007 partecipa come prima ballerina al nuovo spettacolo televisivo del Bagaglino, E io pago, e recita nel tv-movie del Bagaglino Di che peccato sei. Nello stesso anno, posa per il Calendario Interviù in Spagna e viene scelta come protagonista femminile del video musicale Dip It del rapper statunitense Coolio. Inoltre diventa testimonial per gli occhiali "Oxydo" prodotti dal gruppo Safilo e nuovo volto immagine della prestigiosa marca di occhiali vista/sole.
Alla fine del 2007 debutta al cinema con la commedia Natale in crociera, a fianco di Christian De Sica, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi. In televisione, continua la sua collaborazione con la Compagnia del Bagaglino, partecipando nel 2008 allo show Gabbia di matti.
Nel 2009 viene nuovamente scelta come protagonista femminile di un video musicale, Get involved del cantante statunitense Ginuwine, mentre nel 2010 è ospite-concorrente per alcune puntate del programma televisivo di Italia 1 Fenomenal condotto da Teo Mammucari.
Nel 2012 partecipa alla nona edizione del reality show L'isola dei famosi 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria su Rai 2.
Vita privata [modifica]Dal 2004 al 2006 è stata legata sentimentalmente a Francesco Facchinetti. Dal 2007 al 2009 è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio, Aron, nato il 27 novembre 2008. Ha avuto anche un breve flirt con Teo Mammucari.
Ha più volte dichiarato di avere subito un'operazione di chirurgia plastica al seno.
Il 25 giugno 2007 il PM Frank Di Maio la iscrive nel registro delle notizie di reato in seno all'inchiesta denominata Vallettopoli, per false dichiarazioni al pubblico ministero e favoreggiamento, nell'ambito delle indagini relative alla cessione di cocaina che sarebbe avvenuto all'interno e all'esterno di alcuni locali milanesi e in abitazioni private[1]. Insieme a lei vengono coinvolte come persone indagate o informate dei fatti altre vallette televisive come Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas, Francesca Lodo, Belen Rodriguez e Fernanda Lessa.
Televisione
Bulldozer (2003)
Sformat (2004)
Torte in faccia (2005)
Domani è un'altra truffa (2006)
Di che peccato sei? (2007)
E io pago (2008)
Gabbia di matti (2008)
Fenomenal (2010)
Reality show
L'isola dei famosi 2 (2004) (5°Posto Semi-Finale)
Supervivientes (2006) (5°Posto)
L'isola dei famosi 9 (2012)
Cinema
Natale in crociera (2007)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento