venerdì 9 marzo 2012
Motodays 2012: programma 9 Marzo
Conclusa la prima giornata di apertura di Motodays 2012, con un successo di pubblico che è andato oltre le aspettative, con lunghe code all’ingresso anche in mezzo alla settimana, oggi si replica con un venerdì ricco di eventi che prelude a una fine settimana all'insegna del rombo dei motori al Motodays.
IL PROGRAMMA: VENERDI’ 9 MARZO
Dopo le prime interviste di ieri sul palco di Radio Globo, con Marco Melandri, si replica oggi a partire dalle 12.30 con il pilota SBK Raffaele De Rosa a dare il via agli “A tu per tu” con i campioni presso il Palco del pad. 3. Alle domande di Fabrizio Calia e Luigi Vignando di La7 risponderà poi alle 14:00 il britannico Tom Sykes, rivelazione della prima gara stagionale di Phillip Island su Kawasaki. Alle 15, sempre sul palco Radio Globo sarà il momento del cinque volte campione del mondo Motocross, Tony Cairoli che, accompagnato dalla sua ormai famosa KTM numero 222 fresca dell’iride MX1 2011, si racconterà e firmerà autografi per il pubblico di Motodays.
Alle 16:30, poi, sempre sul Palco del pad. 3, gli studenti di Ingegneria dell’Università “La Sapienza” presenteranno al pubblico la loro monoposto Gajarda realizzata con tecniche innovative mentre dalle 17 tutti davanti alla passerella per la 13esima edizione di “Miss Motorissima”. Nell’Area Pista (in testa al pad. 4), alle 15:15 e alle 18:30, tutta da seguire l’esibizione Freestyle MX e Quad firmata Da Boot con gli italiani Vanni Oddera e Massimo Bianconcini del DaBoot e i russi Alex Kolesnikov e Kirill Gavrilov che animeranno lo show del freestyle con i loro funambolici salti mentre a dare spettacolo con il quad ci sarà il giovane talento Luca Bertola e i ragazzi dell’Acrobatic Group.
Alle 15:45 e alle 17:45, presso l’Area Show Trial, ecco l’Action Group capitanato da Sergio Canobbio (tra il pad. 3 e 5). Evoluzioni ed equilibrismi con le moto da trial, i quad e i fuoristrada guidati da alcuni dei migliori piloti italiani, che stupiranno il pubblico con i loro numeri grazie anche alla presenza della pedana riservata ai salti e alle “figure” più difficili.
Tutto questo "condito" da moto, protagonisti, emozioni, lotterie..... per giornata all'insegna "del rombo"..... Buon divertimento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento