domenica 24 marzo 2013

WeMaskwww.wemask.com


Totalmente rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità, esce la nuova release di WeMaskwww.wemask.com , una community di libera espressione e condivisione di pensieri, interessi, passioni.
 La promessa: superare il limite dei vincoli di identità che non consentono di esprimersi. L’espediente: la mask, un alter ego che ciascuno si crea partendo da un divertente tool presente nel sito e che lo rappresenta.
La mask protegge la privacy di ogni utente e nel contempo gli permette di reinventarsi come vuole, di raccontare e raccontarsi senza imbarazzi. Ma la mask può anche essere tolta(questa la vera novità del nuovo sito) e l’utente può decidere di toglierla con chi sente più affine a sé, rivelando il suo vero volto e scoprendo quello del suo interlocutore.
Basta una veloce registrazione e l’utente può partecipare liberamente a tutte le attività contesti, immagini di grandi dimensioni, video. Ha a sua disposizione un wall dove leggere gli interventi di tutti gli iscritti al sito e seguire chi lo ispira di più, una homepage con tutti i contributi degli utenti che sta seguendo, una pagina di profilo in cui raccogliere e organizzare le proprie liste di amici, foto, video.
WeMask ha inoltre una pagina Facebook e un account su Twitter dove vengono condivise notizie, idee, passioni, aggiornamenti sulla community.
Per il lancio del sito, dal 04/03 fino al 03/05 2013, sarà online il concorso “Su la Maskera e vinci!” con in palio 3 iPad Mini, riservato a chi non è iscritto al sito ma anche alla community WeMask. Per maggiori informazioni o per partecipare al concorso, clicca su www.wemask.com.
…Per chi desidera condividere i propri interessi in tutta libertà, giocare con la propria “doppia identità”, scoprire a farsi scoprire, basta un click per entrare nel vivo di WeMask!


Nessun commento:

Posta un commento