giovedì 30 maggio 2013

Alemanno. "Stop alle unioni omosessuali. Marino? Vorrebbe “bloccare lo sviluppo della nostra città”. “Mentre sulla sicurezza – ha aggiunto - Marino rappresenterebbe l'apertura a tutti i nomadi, a tutti gli immigrati che vogliono violare la legge

"Noi ci stiamo misurando sui valori. Ignazio Marino ha idee diverse dalle nostre”.
Così  il sindaco di Roma Gianni Alemanno, a margine di un incontro elettorale in vista del ballottaggio con Ignazio Marino.
Alemanno ha dichiarato che il suo sfidante “è favorevole, per esempio, al riconoscimento delle unioni omosessuali” e che vorrebbe “bloccare lo sviluppo della nostra città”. “Mentre sulla sicurezza – ha aggiunto - Marino rappresenterebbe l'apertura a tutti i nomadi, a tutti gli immigrati che vogliono violare la legge. Problemi che abbiamo gia' affrontato 5 anni fa -ha aggiunto Alemanno- non possiamo andare indietro bisogna guardare avanti".
Sulla sicurezza: “Temo che Marino rappresenti un ritorno a quel 'veltronismo' che aveva aperto le porte della città a qualsiasi sbandato e a chiunque venisse qui a commettere atti predatori e ad accamparsi abusivamente nella città”.
                          Salviamo ROMA e la famiglia dalla follia dei tempi e dall'oblio della VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento