lunedì 21 maggio 2012

In "A" il migliore.............. grazie Zeman




Ce l'ha fatta! Il migliore è tornato in serie A. Lo accusavano di non essere in grado di ottenere grandi risultati, ma quello che ha ottenuto con il Pesacara è immenso. Tanti giovani che ha fatto maturare in fretta, un attacco stellare, un centrocampo tecnico e tattico e soprattutto una difesa divenuta rocciosa e quasi impenetrabile. Una squadra massiccia diretta da un allenatore con la "A" maiuscola ma soprattutto da un uomo con la "U" maiuscola. Una persona di cui essere amico è un onore ed un "signore" che chi ha avuto la fortuna d'incontrarlo non lo ha più dimenticato. In un mondo in cui latitano valori, professionalità ed altruismo Zeman è un esempio. Grazie mister!

«Tutti mi hanno riscoperto? Ma io ci sono sempre stato, certo, non mi sono mai proposto, ma in tutti questi anni ho continuato a fare calcio, anche se non si vedeva, o qualcuno faceva finta di non vedermi. A qualcuno piace il fatto che sarò in A l'anno prossimo, a qualcuno no, io non ci posso fare niente»
[Zdenek Zeman, Genova 20/05/2012]


Nessun commento:

Posta un commento