lunedì 10 giugno 2013

Nettuno: Alessio Chiavetta si conferma sindaco con 13135 voti (62,17%).

ll sindaco uscente Alessio Chiavetta è stato riconfermato al secondo mandato aggiudicandosi il ballottaggio con 13135 voti, pari al 62,17%.
“Il risultato delle urne è la risposta più bella che poteva dare la città – commenta a caldo il Sindaco Chiavetta – sarò il Sindaco di tutti i cittadini di Nettuno come lo sono stato in questi cinque anni.
Ringrazio i tanti nettunesi per la fiducia che mi hanno dimostrato con il loro voto e il loro sostegno: ho sempre sottolineato l’importanza del loro ruolo, sono stati loro a darmi la forza e la spinta ad affrontare questa dura campagna elettorale e i cinque anni di amministrazione che si sono appena conclusi.
Il mio ringraziamento va inoltre a tutte le forze della mia coalizione che mi hanno sostenuto e con cui abbiamo ottenuto questo importante successo elettorale.
Ha vinto l’onestà, la serietà e la voglia di migliorare ancora un lavoro iniziato cinque anni fa e portato avanti con grande impegno. Continueremo con le grandi opere e con l’iter del Piano Regolatore. Buon lavoro sindaco!

Nessun commento:

Posta un commento