lunedì 17 giugno 2013

Scherma. Zagabria 2013. 17 Giugno. Il programma delle gare prevede lo svolgimento delle prove di fioretto maschile e di sciabola femminile.


Tornano ad accendersi le luci della Zagreb Arena per la seconda giornata di gare dei Campionati Europei Assoluti Zagabria2013. Il programma delle gare prevede lo svolgimento delle prove di fioretto maschile e di sciabola femminile. 
Nella prima, i quattro azzurri hanno già affrontato la fase a gironi. Andrea Cassarà ha concluso il proprio raggruppamento senza alcuna sconfitta, mentre Andrea Baldini ne ha subìta solo una. Tre vittorie e due sconfitte invece è lo score di Giorgio Avola e Valerio Aspromonte. Per i primi due la gara partirà dal tabellone dei 32, mentre Avola e Aspromonte dovranno affrontare il match del turno dei 64.
Alle 13.30 prenderà il via la prova individuale di sciabola femminile. Protagoniste azzurre saranno Irene Vecchi ed Ilaria Bianco, componenti del quartetto che vinse il bronzo a squadre a Legnano2012, a cui si aggiungono anche Livia Stagni e l'esordiente Rossella Gregorio. 
A seguirli ci sarà il Commissario tecnico, Giovanni Sirovich, assieme ai maestri Lucio Landi e Leonardo Caserta. 


Nessun commento:

Posta un commento