mercoledì 19 giugno 2013

29 e 30 giugno: tutti in moto al Vivaro per il motoraduno

  •   

    Finalmente ci siamo. L'attesa è stata lunga ma nonostante sia trascorso un anno dalla tentata impresa di Valter Ceccomarini interrotto dalle tensioni e le sommosse che riguardavano Siria e Turchia (visti e burocrazia hanno costretto i nostri eroi a rimandare l'impresa). Ritroviamo Valter intento ad organizzare, insieme ad i suoi stretti collaboratori, un evento unico un motoraduno nazionale che resterà negli annali del motociclismo e del quale va molto fiero Romolo Priori presidente del moto club Albano Laziale . 


    Valter Ceccomarini ormai da anni si occupa di regia, è un ragazzo che non si ferma mai, "inquieto" ma nobil d'animo e da sempre in cerca di emozioni. Vive la vita giorno per giorno, a lui piace alzarsi la mattina e non sapere cosa avverrà, chi incontrerà ma adora muoversi, partire, viaggiare sempre e comunque. Così ci riprova pronto ad una nuova grande avventura e riparte con un grande evento dai Castelli Romani.
     Il motoraduno è previsto ai Pratoni del Vivaro: musica rock protagonista in compagnia delle attese moto provenienti da tutte le parti d'italia (il motoraduno e riconosciuto dalla federazione come nazionale d'eccellenza). Presenti alla "festa" anche 5 ragazze ombrellino per accompagnare i motociclisti e fare delle foto ospiti unici nel mondo dello spettacolo a sorpresa. Saranno a disposizione dei partecipanti  2 elicotteri per chi vorrà sorvolare i Castelli Romani ed un maneggio con dei cavalli pronti a passeggiate tra i boschi del Vivaro. Possibile campeggiare con tenda anche insieme all'organizzatore dell'evento Valter Ceccomarini e tutto il direttivo della manifestazione. 
    A proposito di ospiti: sarà presente un motociclista d'eccezione, Gionata Nencini, motociclista doc che ha fatto il giro del mondo in moto .. e lui sara' a disposizione di tutti gli ospiti dell'evento ed avra' uno stand con la stessa moto che ha fatto il giro del mondo concluso in Alaska 3 mesi fa' circa. Molto atteso anche  Silvio Izzo  insegnante di tecniche di autodifesa: appronterà delle dimostrazioni di difesa personale a stretto contatto ...praticamente dimostrazioni da strada contro scippi rapine e aggressioni da strada. Ha studiato con David Kahn, Responsabile per l’Israeli Krav Maga Association negli USA, insegnante di Combattimento a mani nude nell’Fbi, Swat, Corpo dei Marines negli Stati Uniti e in Giappone. Ha "seguito" in Israele il Gran Maestro Haim Gidon 10° Dan di Krav Maga nominato come suo successore da Imi Lichtenfeld alla guida dell’Israeli Krav Maga Association.
    Presenterà la serata Roberto Katamura direttamente dal laboratorio Kelig
    Tanti premi per i partecipati e oggetti ricordo per tutti i motociclisti
    Esposizioni macchine e camion speciali e tanti stand di ogni tipo

    In conclusione un breve incontro con Valter Ceccomarini: "Perchè questa iniziativa? Dopo la mia partenza con l'obiettivo Australia (conclusasi in Iran per motivi di forza maggiore) il Moto club Albano Laziale mi ha proposto di fare parte del direttivo insieme ad altri esperti collaboratori e tutti insieme siamo arrivati ad organizzare questo evento del quale siamo orgogliosi. Il mio spirito d'avventura mi porterà a ritentare l'impresa magari nel 2014. Ora il motoraduno e poi un'estate in famiglia". Buon divertimento a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento