Nel 1997 partecipa al varietà estivo di Rai 2 Scirocco. Dall'anno seguente, per due stagioni consecutive, è una delle ballerine di Domenica in.
Debutta come attrice con una piccola parte nella miniserie tv di Canale 5, Anni '50 (1998), diretta da Carlo Vanzina, con Ezio Greggio. È in questo periodo che si colloca il fidanzamento conFrancesco Totti durato alcuni anni. In tale veste viene invitata spesso come ospite a Quelli che il calcio.
Nel 2001 appare per la prima volta sul grande schermo con il film Stregati dalla luna, diretto da Pino Ammendola e Nicola Pistoia. Recita in teatro nello spettacolo di Fabio Canino, Fiesta.
Nel 2002 è tra gli interpreti principali del film Un amore perfetto, regia di Valerio Andrei. L'anno successivo affianca Carlo Conti nella prima edizione de I raccomandati, dopo una breve parentesi inInghilterra dove conduce su Channel 4 un rotocalco settimanale, dedicato interamente al gossip ed intitolato Too fashion.
Maria Mazza si è sposata con Ludovico Lieto il 5 settembre 2005; attualmente sono separati.
Nel 2006 è tra gli interpreti del film Ti lascio perché ti amo troppo, con Alessandro Siani e la regia di Francesco Ranieri Martinotti. A marzo dello stesso anno approda alla 15esima edizione del programma di Rai Due, Piazza Grande, accanto a Giancarlo Magalli.
Nel 2009 recita in teatro nella commedia, in due atti, Non mi dire te l'ho detto, regia di Guglielmo Marino e conduce un programma su Comedy Central, Parla con la Mazza.
Dal 2012 è nel cast del programma di Canale 5 Avanti un altro
Nessun commento:
Posta un commento