martedì 22 gennaio 2013

Offerta lavoro Bartolini


Bartolini, tra i principali operatori italiani tra i corrieri espresso, sta cercando nuovo personale per le sedi di Bologna, Brescia, Cesena, Firenze, Landriano, Milano, Padova, Parma, Pisa, Roma, Rovato, Torino, Treviso. Dagli addetti commerciali agli impiegati amministrativi, dal responsabile per la sicurezza ai product manager addetti alle relazioni internazionali, dal responsabile assistenza clienti all’operativo notturno, in Bartolini troverete certamente una posizione aperta che rispecchia le vostre volontà di lavoro in questo importante comparto dei trasporti.
Tra le tante figure professionali, segnaliamo anzitutto quella di impiegato amministrativo, colui che ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. La risorsa, inoltre, collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate dalla sede (rilevazione presenze, rapporti con gli istituti, tenuta libro matricola). La società rende noto che il candidato ideale è una persona di 20-30 anni, in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con, anche breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo ed una buona conoscenza degli di strumenti informatici.

Nessun commento:

Posta un commento