lunedì 7 gennaio 2013

Il Flaminio per un 2013..... migliore!


Il quartiere Flaminio continua a "subire" disagi ed inefficienze ormai al limite della sopportazione. Il Movimento cittadino è all'opera per cercare di migliorarne la vivibilità. Eccovi appello e petizione.

Cari amici,
da molte e-mail ricevute, la situazione di bivacco nelle vie del triangolo degradato del ns quartiere pare sia migliorata, e grazie alla   nostra perseveranza e continuità. Evitate qualche consigliere municipale del pdl che prende rimborsi benzina alle nostre spalle e manda lettere parlando di sicurezza e mozioni depositate in m,unicipio che non hanno mai prodotto risultati in questi 5 anni da parte di questo personaggio...

Fatta questa premessa, per chi non avesse potuto partecipare alla passeggiata di sabato 1 dicembre può firmare la petizione, fino al 10 gennaio , contro degrado bivacco e incuria nei giardini diPiazza Antonio Manicni (e vie limitrofi), Piazza Cardinal Consalvi e Piazzale Manila presso i seguenti negozi/attività:

   Bar Pasticceria At home (viale pinturicchio angolo via dei tadolini) 

Le kepi (Via Niccolò L'alunno, 4) 

Pinturicchio Style (Viale Pinturicchio, 50)

Edicola viale pinturicchio altezza via g.p. Pannini 


La petizione verrà consegnata  a gennaio alla Questura di Roma, al Commissariato dei Carabinieri e al Comando del 2° Gruppo della Polizia Municipale al fine di ripristinare decoro e sicurezza nel quartiere.

   
Francesco de Salazar

Nessun commento:

Posta un commento