mercoledì 8 maggio 2013
Club Scherma Roma "porte aperte" il ritorno
Dopo il gran successo dello scorso anno torna "Porte aperte" l'iniziativa del Club Scherma Roma consigliata a chi desidera avvicinarsi al "magico" mondo della scherma.
Dirigenza con esperienza da vendere, maestri dalle capacità tecniche ed umane immense, atmosfera competitiva ma anche familiare e lo splendido scenario dell'area dell'Acqua Acetosa.
Un appuntamento da non mancare, tanti nuovi amici da incontrare, una disciplina emozionante da vivere ed atleti di fama da incontrare. Perchè perdersi questa occasione ed allora tutti in pedana!
Comunicato della società:
"Anche quest'anno il Club Scherma Roma aprirà le "porte" della propria sala a chi volesse avvicinarsi a questo splendido sport, provando le varie discipline e vivendo le emozioni nel calcare le pedane che hanno visto molti campioni laurearsi ai massimi livelli olimpici.
Prove e mini-corsi gratuiti (fatto salvo tesseramento e quota assicurativa obbligatoria) per bambini, ragazzi ed adulti, con i nostri istruttori e Maestri di fioretto, sciabola e spada.
Da Metà maggio !!!
Per maggiori info e prenotazioni telefonare in segreteria al numero 068083282 (dal Lun al Ven ore 15:30/19:30) o inviare una mail a segreteria@clubschermaroma.it.".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento