martedì 11 giugno 2013

INCREDIBILE SENTENZA A VERONA: LICENZA DI RUBARE PER GLI ZINGARI.




Il Tribunale di Verona assolve gli zingari denunciati dal Comune per essersi allacciati illegalmente alla rete elettrica e idrica. L’unico a passare i guai sarà il sindaco di Verona, accusato di razzismo.

Incredibile sentenza a Verona, dove il Tribunale ha deciso di assolvere 41 sinti. Gli zingari erano stati denunciati dal Comune di Verona per essersi allacciati illegalmente alle reti idriche ed elettriche del Comune nel loro campo nomadi, senza quindi pagare un solo euro per i servizi usufruiti, quando famiglie italiane senza troppi indugi vengono private di tutto non appena non pagano la bolletta.

Il procuratore aveva chiesto 3 anni per occupazione abusiva di suolo pubblico, furto d’acqua e di energie elettrica, ma il Tribunale ha ribaltato la sentenza, assolvendo tutti gli zingari in quanto il fatto non costituisce reato! In poche parole, è stata data la licenza agli zingari di rubare tranquillamente elettricità e acqua! Fessi tutti quelli che ancora la pagano…

Ma oltre al danno la beffa: alla fine di tutta questa storia, colui che rischia di più è il rappresentante del Comune, vale a dire il Sindaco Flavio Tosi, che è stato denunciato per propaganda di idee razziste.

Fonte:
http://www.mattinonline.ch/verona-licenza-di-rubare-per-gli-zingari-e-denunciato-il-sindaco-tosi/

Nessun commento:

Posta un commento