lunedì 23 aprile 2012

Ruby Rubacuori




«Lui è pazzo di me»: è una delle frasi di una delle conversazioni telefoniche tra Ruby Rubacuori e un’amica, intercettata dagli inquirenti e ora parzialmente rese pubbliche.
La ragazza marocchina, parlando con un’amica, racconta di essere su tutti i giornali per la sua amicizia con Silvio Berlusconi: «Sono su tutti i giornali», la si sente dire ridendo, e all’amica che chiede per quale motivo, sempre ridendo, risponde: «Dicono che sono l’amante di Silvio, Silvio Berlusconi».
Ruby confessa all’amica che l’ex premier la chiama ogni giorno: «Mi dice: “Ruby ti do tutto quello che vuoi, ti faccio d’oro, ma nascondi tutto”». Quindi precisa che lo conosce da un anno e che ogni settimana le dava 47mila euro, negando però di avere fatto sesso con lui.


In un’altra intercettazione si sente la ragazza, che ha avuto un figlio dal genovese Luca Risso, dire a u amico che «lui mi ha detto di “fare la pazza”, e con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro». Allo stesso amico, la ragazza dice che «i soldi sono tutto».
In un’altra conversazione, intercettata a quanto risulta mentre Ruby era «a casa di Lele Mora», la ragazza dimostra serenità, nonostante che sia uscita la notizia della sua amicizia con Berlusconi, dicendosi di nuovo certa che quella vicenda le avrebbe portato tanti soldi. E all’insistenza dell’amica, che chiede se ha paura di tutto ciò che sta uscendo sui giornali, Ruby risponde: «Non ho paura, avrò tanti soldi e la fama, di che cosa devo avere paura? È un po’ come Noemi Letizia, solo che lei era maggiorenne, e io minorenne».




Karima El Mahroug, detta Lucrezia Borgia, nota al mondo come Ruby Rubacuori (1 novembre 1992, Babilonia), cortigiana tunisina.




Nessun commento:

Posta un commento