giovedì 26 aprile 2012

Carlotta Mannu (27 aprile 1966)






Carlotta Mannu (27 aprile 1966) è una giornalista italiana, inviata e meteorologa del TG1 delle 20:00.


Carlotta ha cominciato a lavorare come giornalista a soli 22 anni, appena laureata.



Dal 2010 ha condotto lo spazio meteo del TG1 con Valentina Bisti e Alessandra Di Tommaso.






giornata tipo.
Inizia presto. Porto mio figlio di 4 anni a scuola, poi torno di corsa, commisioni, servizi quando ci sono da fare, ora il meteo da preparare, poi si salta il pranzo… tutta palestra, poi alle 16 si torna e via così fino alle 20. Poi finalmente riabbraccio il mio piccolino e mi rilasso, ed è gia ora di metterlo a letto.






Un episodio curioso dietro le telecamere.
Un giorno mi sono dimenticata di avere già il microfono addosso e ho iniziato una conversazione molto riservata e confidenziale con mia sorella: affari di cuore… Ovviamente, dopo un minuto, la privacy era solo un ricordo.





3 commenti: