mercoledì 11 aprile 2012
Calciomercato: Lazio e Torino sul talento olandese
E’ sicuramente uno dei migliori talenti del panorama internazionale, Rasmus Elm, centrocampista svedese classe 1988, dell’AZ.
CARATTERISTICHE. Ottima struttura fisica, è alto un metro e 84, pesa 75 chili: ha grandissimi tempi di inserimento e un destro pregiato. 10 sono i goal segnati in 27 presenze, oltre a nove assist.
Da qualche tempo è uno degli obiettivi della Lazio di Claudio Lotito, che già nell’ultima sessione di mercato aveva provato a strappare al club olandese ma adesso, dopo l’Aston Villa, spunta anche la concorrenza del Torino. Ed è lo stesso agente del giocatore, Patrick Mork, che a tuttomercatoweb.com, ha così risposto ai rumors che girano intorno al suo assistito: “Ho contatti con tanti club, chiaramente, comprese società italiane, ma non scendiamo nello specifico. Se accetterebbe l’Italia? Sta studiando italiano e parla già la vostra lingua. Chiaro che sia un’opzione…”. La concorrenza è di sicuro molta ma la Lazio resta però in vantaggio: il contratto è in scadenza nel 2013 ed Elm è valutato tra i 6 e gli 8 milioni di euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento