venerdì 6 aprile 2012

Creme di bellezza come essere sempre "giovanili"

Creme di bellezza come essere sempre "giovanili" ed in forma con una pelle liscia e delicata? Eccovi alcune risposte.
Giovinezza eterna bellezza”: ancora oggi queste parole risuonano nella mente delle donne e non solo, stando a ben vedere. Sulla base di questa “certezza”, le case cosmetiche hanno creato fior fiori di prodotti capaci di accontentare le diverse esigenze e di mantenere la pelle sempre più giovane e fresca, tonica ed elastica. I principi attivi scoperti nel corso degli anni dai laboratori di ricerca si avvalgono davvero di tutti gli elementi presenti in natura e non solo. Carita Paris sceglie la gemmoterapia e utilizza gli esclusivi benefici dei diamanti per donare nuova vitalità alla vostra pelle. Se Carita propone il suo “gioiello” al prezzo di € 504,17 c’è chi ha scelto il metallo più prezioso al mondo per ringiovanire la pelle delle donne. La Prairiecrea “Cellular Cream Platinum Rare” che usa il principio attivo del platino per ridare energia all’epidermide e combattere i segni del tempo. Il prezzo? Soltanto 860 Euro.
Dai diamanti al platino, passando anche per esclusive alghe (Givenchy), fiori speciali quali l’orchidea (Guerlain) e ancora meccanismi naturali e chimici frutto di anni e anni di ricerche. Le creme più esclusive non scendono di prezzo sotto i 200 euro, ma tutto è lecito quando si parla di bellezza e dal momento che per ora l’elisir di giovinezza eterna sembra ancora un miraggio, affidiamoci a quegli ingredienti che permettono di prolungare la giovinezza della pelle, il più a lungo possibile. Se invece volete risparmiare eccovi il classico consiglio della "nonna"! Per sentirsi più belle e per avere una pelle più brillante, curata e vitale a volte non è necessario acquistare una costosa maschera o andare dall' estetista. Esistono vari segreti di bellezza da realizzare rapidamente e senza spendere denaro fatti con ingredienti genuini che si possono trovare in casa. Naturalmente per avere il massimo dei benefici da questi impacchi si deve essere sicuri di non essere allergigi ai prodotti che si voglioni utilizzare e di effettuare prima di applicarli, un attenta e profonda pulizia del viso. La maschera è un trattamento che si fa periodicamente e che dona alla nostra pelle luminosità, tono, idratazione e "vitalità". Preparare una maschera è un sistema molto utile, in quanto costringe a rilassarsi, ad abbandonare le tensione e a dedicare più tempo a se. Alla fine del trattamento i risultati saranno ottimali!!!
Maschera nutriente idratante Ingredienti 1/2 vasetto di yogurt intero 1/2 bicchiere di miele. Preparazione Mescolare insieme lo yogurt il miele. Applicare il composto sul viso (lasciando gli occhi scoperti) e lasciare in posa per 15 - 20 minuti. Togliere la maschera con una spugnetta inumidita e ri sciacquare il viso con acqua tiepida. Dopo di chè applicare il tonico.

Nessun commento:

Posta un commento