giovedì 14 marzo 2013

Sesso: ogni quanto lo fai? Ti dirò come stai



Arriva dall’Università del New Jersey una ricerca sui benefici dall’avere più rapporti sessuali in una settimana. E tu, quante volte lo fai? Ma fallo con amore......

sesso1 volta per dimagrire

Il sesso rilascia ossitocina, che migliora la qualità del sonno. E dormire bene ha un’influenza positiva anche sulla fame perché regola l’attività della leptina, l’ormone che ci spinge a mangiare fuori pasto. Per attivarlo basta fare l’amore una volta a settimana.

2/3 volte per non ammalarsi 

Per allontanare i malanni di stagione, vai col sesso due-tre volte alla settimana. L’immunoglobulina delle proteine del gruppo A, unite all’effetto relax, ci fanno restare in salute. Farlo più di tre volte a settimana, secondo uno studio dell’Università di Bristol, riduce anche il rischio di attacchi di cuore: il sesso migliora il flusso del sangue e abbassa i battiti, migliorando l’apparato cardiaco.

 4 volte per restare giovani

Quattro volte alla settimana è l’ideale per migliorare la tonicità della pelle e l’aspetto fisico: mentre si fa sesso, viene rilasciato l’ormone della crescita, in grado di abbassare la quantità di grasso del corpo e quindi di rendere l’aspetto esteriore più giovane.

5 volte per essere creativi

Cinque volte a settimana per migliorare il livello di ottimismo, energia, concentrazione esesso2 creatività. Anche lo stress lavorativo risente positivamente di un’attività sessuale costante e pare che migliorino persino le performance professionali. Questo perché il cervello, con un ritmo sostenuto di incontri sessuali, è irrorato maggiormente di sangue e viene stimolato alla produzione di nuove cellule.

        Tutti i giorni per essere felici!

Un po’ di sesso tutti i giorni: la ricetta ideale per essere felici. Riduce l’ansia e mantiene attivo il cervello. Devi solo trovare un Lui che resisti al ritmo… cosa aspetti?

Nessun commento:

Posta un commento