giovedì 4 aprile 2013

Le 7 regole della seduzione


1. Adocchialo, poi ignoralo
L’hai adocchiato e ti piace. Due ottimi motivi per entrare in azione. Inizia a sorridergli e lanciargli qualche sguardo. Lui ha capito che ti piace. E adesso? Ignoralo. Hai capito bene. Ignoralo. E magari butta l’occhio su qualcun altro. Rosicherà da morire. Se non fa niente (molti uomini sono privi di iniziativa), prima di uscire, lasciagli il tuo bigliettino da visita senza dire una parola, mettilo sul tavolo o faglielo cadere davanti ai piedi. Scommetti che ti chiamerà il giorno dopo?
2. Fai la vaga
Gli uomini sono un po’ lenti. Anche se una ragazza gli piace parecchio, lui ha bisogno di un po’ di tempo (ma anche di più) per carburare e digerire “l’intromissione”. La storia tra Carrie e Big ce l’ha insegnato: entra in punta di piedi, non tempestarlo di sms o chiamate, aspetta che sia lui a farsi sentire, almeno i primi tempi. E se ci riesci, fai la vaga, non farti vedere troppo presa. Aveva ragione la nonna: “In amor vince chi fugge”.
3. Il trucco dell’sms al mattino
seduzione
E’ un po’ subdolo ma funziona. Per tre mattine mandagli un sms (ancora meglio, un Whats App) con scritto solo “Buongiorno :-) “. Al quarto giorno smetti d’un colpo. Lui si sarà abituato alla tua presenza e, quando non gli arriveranno più i messaggi, attiverà il suo neurone in cerca di te. Altra dritta: quando ti arriva un suo messaggio non rispondergli subito. Non stavi mica lì ad aspettarlo?
 4. Fallo credere intelligente
Hai mai provato ad indicargli la strada più breve mentre siete in macchina? Neanche gli avessi detto che ha mangiato aglio a colazione. Ti ha risposto “gentilmente” di non preoccuparti. Ecco, gli uomini non vogliono essere messi in discussione. Hanno delle certezze, poche, ma guai a toccargliele. Più permalosi di una scimmia. Ce la fai a fargli credere che ha ragione (ogni tanto)?
 5. Fiducia in te stessa
dominatrice
E’ la vostra prima volta. Quel rotolino ti crea imbarazzo? Per lui è la stessa cosa. Gli uomini con il fisico scolpito sono pochi e soprattutto: non ci filano. Il comune mortale è munito di pancetta, quando ci va bene, poco dotato quando è peggio. Quindi, affronta il sesso con sicurezza, lui sta messo peggio di te.
6. Dimostrati eccitata
E’ scientificamente provato: agli uomini piace da morire quando vedono la propria donna eccitata. Il loro ego gongola. Quindi, non avere paura di passare per una lussuriosa, dimostragli chiaramente che ti eccita (perché ti eccita, vero?). E già che ci sei, digli anche quello che ti piace e non ti piace fare a letto.
 7. Portagli la colazione a letto
È un gesto che a noi donne piace tanto, ma anche gli uomini hanno bisogno di coccole e attenzioni. Sorprendilo sempre, mandagli i fiori in ufficio o presentati a casa senza preavviso con prosecco e ciliegie. E a letto, passa tu sopra.

Nessun commento:

Posta un commento