martedì 19 febbraio 2013

Solidarietà: sabato danzante a Roma


Solidarietà da annunciare: ecco il comunicato sulla manifestazione che vede come protagonista la nostra "amica" Monica.

Siete tutti invitati a partecipare e a fare passaparola, per il 23 Febbraio 2013: festeggeremo un Sabato in modo solidale, a sostegno dell’Opera Casa Accoglienza Don Giustino M. Russolillo, “senza fissa dimora e giovani emarginati, separati e divorziati” che si trova a Roma in Via della Giustiniana n. 660.

Il ricavato della serata, ad offerta minima di euro 15,00 comprensiva di 1° consumazione, confidando sempre in una vostra ulteriore generosità, sarà utilizzato per contribuire a terminare i lavori della Casa Accoglienza per persone emarginate, senza fissa dimora e disponibili ad un percorso di inclusione sociale.

Il progetto è stato ideato da Don Antonio Coluccia, sacerdote vocazionista, impegnato da sempre al servizio degli ultimi attraverso una pastorale di strada.

Sarà una divertente serata, con musica, balli, intrattenimento e tanta gente… senza dimenticarci dei più sfortunati…

Per motivi pratici, vi chiediamo di darci, il prima possibile, un riscontro sulla vostra partecipazione in modo da poter organizzare al meglio la serata.

L’Opera Don Giustino risponde concretamente alla richiesta di chi è povero e vive nel silenzio, di chi ha perso tutto, la famiglia, il lavoro.

In una società centrata sull’indifferenza e sull’individualismo, l’Opera vuole restituire dignità, rispetto e considerazione umana attraverso la via dell’Accoglienza e dell’ Amore gratuito.

(Se vuoi aiutarci o vuoi ricevere maggiori informazioni sul progetto, puoi contattare il Responsabile, Don Antonio, al seguente indirizzo: donantoniocoluccia@libero.it)

Grazie a tutti!

Vi aspettiamo!

Monica & Simona

Nessun commento:

Posta un commento