La Rubik è anche stata la testimonial per le campagne pubblicitarie di Chloé, Oscar de la Renta, Christian Dior, Chanel, Bottega Veneta, Giorgio Armani, Emanuel Ungaro,Valentino, Dolce & Gabbana, Dsquared, Belstaff, Gianfranco Ferrè, Versace, Jimmy Choo, Tod's, Escada, Estée Lauder, Gap , Giuseppe Zanotti e moltissime altre ancora.
Nel 2005 il sito style.com la cita come una delle nuove star delle passerelle internazionali.
Nel 2008 la Rubik diventa il volto della campagna pubblicitaria del profumo Chloé, insieme alle attrici Chloë Sevigny e Clémence Poésy. Nell'aprile dello stesso anno la rivista Vogue Francia la cita come una delle nuove top model internazionali.
Nel 2009 diventa il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Armani Code e continua ad essere richiesta in passerella dai maggiori stilisti.
Nel 2010 continua a sfilare per importanti stilisti in tutto il mondo e diventa testimonial delle campagne pubblicitarie autunno/inverno 2010.11 di Fendi, Lanvin, Gap, Giuseppe Zanotti, Equipment e delle fragranze "Fan di Fendi" di Fendi e "Close" di Gap. Rinnova inoltre il contratto come testimonial del profumo di Chloé.
Il sito models.com la riporta alla posizione numero 3 nella classifica delle 50 top model attualmente più importanti al mondo e alla posizione numero 23 nella classifica delle 25 top più pagate al mondo.
Nel 2014 viene scelta come testimonial del profumo Signorina Eleganza di Salvatore Ferragamo.
Nessun commento:
Posta un commento