Costa Crociere è uno dei leader mondiali nella navigazione crocieristica di corto e lungo raggio. La società offre una vasta gamma di singole crociere e, di conseguenza, una ricchissima serie di posizioni aperte presso l’azienda. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le posizioni professionali attualmente disponibili in Costa Crociere, quali requisiti sono richiesti e in che modo potersi candidare.
Per quanto concerne le posizioni a bordo, sottolineiamo la ricerca di primi e disecondi ufficiali di coperta, in possesso di patente C.L.C. (Capitano di Lungo Corso) e relativo Certificato IMO ’95 (Arpa – GMDSS), significativa esperienza di bordo, età indicativamente non superiore ai 35 anni, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. La conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale.
Per quanto riguarda le posizioni nelle strutture ricettive, la società ricerca personale alla ricezione, manager per il bar e per i punti di ristoro, guide, trainer, assistenti direttori ai servizi, e tanto altro ancora. Coraggio e pazienza!
Nessun commento:
Posta un commento