martedì 18 marzo 2014

IOS 7 aggiornamento "problematico"


Telefonia gioia e dolori. Purtroppo il nuovo e attesissimo aggiornamento di iOS 7 mostra già i primi problemi e gli utenti rimangono delusi. Primo problema del nuovo aggiornamento è l'eccessivo consumo della batteria che gli utenti che hanno fatto l'aggiornamento ritengono maggiore rispetto a prima.

Altro grande bug è stata la cancellazione dei contatti dallo smartphone. In molti hanno perso i loro contatti della batteria ma fortunatamente si è trattato di un bug relativo alla sincronizzazione dei contatti, che per qualche istante sono totalmente scomparsi dagli iPhone, dagli iPod e dagli iPad. I contatti sono stati ripristinati nel giro di breve tempo ma certo i possessori dei dispositivi Apple non hanno apprezzato.

Diversi problemi sono stati poi riscontrati dagli utenti Wind: improvvisamente, dopo il rilascio dell’aggiornamento, i parametri relativi all’APN che permettono di utilizzare lo smartphone come router WiFi portatile sono scomparsi. In molti non hanno potuto usare il dispositivo come modem.

Il consiglio che arriva dalla rete, soprattutto per gli utenti Wind per i quali il bug non è stato risolto, è quello di aspettare e aggiornare i propri dispositivi dopo il rilascio dell'aggiornamento iOS 7.1.1 che, a quanto pare, potrebbe avvenire in tempi abbastanza stretti.

Nessun commento:

Posta un commento